Come funziona il metodo - Figurella Genova
286
page,page-id-286,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-3.2.1,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
IL METODO DI

rimodellamento del corpo

Il Metodo Figurella è l’unico creato appositamente per la donna che non vuole semplicemente perdere peso, bensì rimodellare il proprio corpo in modo completamente naturale eliminando centimetri in eccesso nelle zone critiche. Il percorso di ogni cliente è seguito da medici specialisti e si caratterizza per tre diverse attività che lavorano sinergicamente sulla vostra silhouette: i movimenti attivi mirati nel lettino ortostatico, Il bagno di ossigeno attivo e la prescrizione di una  alimentazione giustamente calibrata. Questo metodo è così efficace che ci permette di offrire la garanzia “risultati o rimborsati”  a chiunque frequenti con costanza (almeno 2 sedute a settimana) seguendo le prescrizioni alimentari.*

PRENOTA UN ANALISI GRATUITA
IL METODO IN DETTAGLIO

MOVIMENTI MIRATI NEL

LETTINO ORTOSTATICO
PERDITA DEI Cm E TONIFICAZIONE SENZA INDESIDERATI AUMENTI DI MASSA MUSCOLARE
assistente-figurella

rIDUZIONE CIRCONFERENZE*0

Riassorbimento cellulite*0

fatica*0

il lettino brevettato Figurella, riattiva il sistema enzimatico migliorando la circolazione sanguigna periferica favorendo così lo smaltimento dei grassi accumulati (lipolisi) nonché il consumo di calorie tramite il controllo della temperatura durante lo svolgimento degli esercizi. I movimenti che tale strumento permette di effettuare sono specificatamente studiati per il rimodellamento del fisico femminile ,evitando così quegli indesiderati aumenti di massa muscolare tipici degli allenamenti non mirati.

Lo sfregamento meccanico delle fibre muscolari che viene generato da questi movimenti è infatti finalizzato alla spremitura delle cellule adipose e al miglioramento della circolazione sanguigna localizzata. In questo modo, si può lavorare con precisione sugli accumuli localizzati, scegliendo tra movimenti veloci per ottenere l’effetto dimagrante, e movimenti lenti per ottenere il rassodamento dei tessuti.

BAGNO DI

OSSIGENO ATTIVO
OTTENERE LA LUMINOSITA’, LA COMPATTEZZA E L’ELASTICITA’ CARATTERISTICHE DI UNA PELLE GIOVANE
ossigenoterapia-300x200

rIDUZIONE CIRCONFERENZE*0

Riassorbimento cellulite*0

fatica*0

La tecnica dell’ossigenoterapia è costruita intorno al principio fondamentale del metabolismo: la respirazione cellulare. E’ proprio grazie alla presenza di ossigeno nel nostro corpo che le cellule sono in grado di trasformare i nutrienti in elementi benefici e nell’ energia necessaria per tutte le nostre attività. L’ossigenoterapia facilita questo processo naturale favorendo l’ossigenazione di zone periferiche come fianchi cosce e polpacci, dove spesso la circolazione risulta più difficoltosa; gli effetti benefici sono molteplici, come dimostrato da star del calibro di Madonna, che grazie a questa tecnica naturale riesce da anni e sfuggire alle leggi dell’invecchiamento.

In particolare, il nostro metodo prevede l’utilizzo del bagno di ossigeno attivo dopo il movimento nel lettino ortostatico, al fine di favorire l’espulsione delle tossine e riattivare circolazione sanguigna e respirazione cellulare, contrastando così le principali cause di cellulite localizzata e ritenzione idrica. L’efficacia della combinazione lettino + bagno di ossigeno è però dovuta all’attivazione di processi enzimatici che stimolano la produzione di collagene, elemento che ,come noto, conferisce alla pelle la tonicità, l’ elasticità, e la luminosità tipiche di una pelle giovane. Il trattamento, non essendo invasivo, è privo di effetti collaterali e assolutamente indolore.

PERCORSO DI

RIEDUCAZIONE ALIMENTARE
RAGGIUNGERE VELOCEMENTE LA FORMA FISICA OTTIMALE PER IMPARARE AD INDIVIDUARE ED ELIMINARE LE SINGOLE ABITUDINI CHE CI PORTANO A PERDRLA:
dieta-mediterranea-300x200

rIDUZIONE CIRCONFERENZE*0

Riassorbimento cellulite*0

fatica*0

La tendenza al sovrappeso è una stato curabile, ma da cui non si guarisce mai definitivamente. E la colpa la dobbiamo al patrimonio genetico che i nostri cari antenati ci hanno tramandato. Il nostro organismo ha infatti dei meccanismi di regolazione del peso programmati per farci accumulare riserve grasse che, una volta, ci avrebbero fornito le energie necessarie per superare i periodi di carestia. Questo è il principale motivo per cui più un regime alimentare ci fa dimagrire velocemente, più sarà facile riprendere i kili perduti non appena vengono meno i dovuti controlli.

Il percorso di dieta e rieducazione alimentare Figurella è studiato per contrastare il susseguirsi delle fasi di questo processo. Una prima analisi della figura permette di individuare un regime alimentare i grado di far dimagrire e perdere centimetri localizzati velocemente. In questa fase giocano un ruolo fondamentale le assistenti Figurella che tramite il continuo affiancamento offrono un supporto psicologico e raccolgono informazioni chiave per il medico.

Non appena si raggiunge la forma fisica ottimale, si entra nella fase di rieducazione alimentare, in cui la nutrizionista, forte di una profonda conoscenza delle abitudini e delle reazioni fisiologiche della paziente, è in grado di pianificare un percorso di reinserimento alimenti con l’obbiettivo di abituare ad un regime alimentare equilibrato senza sacrificare la necessaria varietà che caratterizza  la dieta mediterranea.