Analisi gratuita della figura - Figurella Genova
279
page,page-id-279,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-3.2.1,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
SFRUTTA GRATUITAMENTE

LA NOSTRA ANALISI DELLA FIGURA

analisi

Figurella non è il genere di posto dove ti vengono messi davanti agli occhi miracoli irraggiungibili. Per accompagnarti professionalmente verso  il tuo risultato ideale dobbiamo ascoltare la tua storia, misurare le tue forme e la tua composizione corporea. Questo ci permetterà di rispondere da subito a domande come :

A cosa è dovuto quel rilassamento dei tessuti su pancia, fianchi e cosce?  E’ causato da un’alimentazione squilibrata, da una vita sedentaria o da uno squilibrio enzimatico?

Quei cuscinetti sulle cosce saranno davvero cellulite o solo ritenzione idrica? Sarà fisiologico o sarà rimediabile?

 

Non lasciarti fermare dai dubbi, Vieni a scoprirlo senza impegno grazie alla nostra analisi gratuita della figura!

Cosa è l'analisi della figura

L’Analisi della Figura è un colloquio individuale che si svolge in uno spazio privato all’interno del Centro Figurella, dove verrai prima di tutto misurata e pesata. Il corpo viene misurato in diversi punti con un metro flessibile: dobbiamo conoscere il tuo punto di partenza e seguire poi i tuoi progressi, centimetro dopo centimetro. Individuiamo la percentuale di massa magra, massa grassa e dei liquidi del tuo corpo per identificare in modo obiettivo anche eventuali problemi di ritenzione idrica o inestetismi della cellulite. L’Assistente Figurella raccoglie, poi, tutte le informazioni sulle abitudini di vita che possono risultare utili: lavoro sedentario, obblighi familiari, possibilità o meno di cucinare, attività fisica svolta, storia personale (inclusi aumenti di peso improvvisi o tentativi falliti di diete precedenti).

A cosa serve l'analisi della figura

L’Analisi della Figura serve ad individuare gli obiettivi e il periodo necessario al loro conseguimento, quindi il numero di sedute relativo. In base alle esigenze di rimodellamento localizzato, per fianchi, cosce, glutei, braccia e polpacci, l’assistente predispone una serie di movimenti che saranno alla base dell’attività nel lettino. In base agli obiettivi di dimagrimento o tonificazione, si individua un corretto regime alimentare, che tenga conto anche delle preferenze, del tempo e della vita familiare.

PRENOTA UN ANALISI GRATUITA DELLA FIGURA

SENZA IMPEGNO